Che Splendida Estate, la mia fucina di idee

16 Lug

Bentornati nel blog vuoto.

Sapete qual è una cosa che, secondo me, tutti quelli che scrivono storie dovrebbero avere? Una fucina di idee.

Cosa intendo io con questo termine?

Intendo un posto, non necessariamente una storia, da cui prendete spunto e testate alcune cose per le vostre idee.

Io uso CSE, la mia prima storia, che infatti non è più una storia a sé nel senso che è più un punto d’incontro dove tutte le altre idee convergono.

Personaggi nati in CSE che prendo e metto in altre storie, quel piccolo quartiere legato in qualche modo ad uno dei protagonisti, “cloni” del gruppo di ragazzi che sono usati in altre storie.

Insomma, grazie a CSE posso sperimentare e vengono fuori numerose idee accattivanti.

Il problema è che è un concetto che non so esprimere con un articolo, per cui alla prossima, sempre qui, sul blog vuoto!

Rispondi

