Arrowverse: Tom Welling dovrebbe apparire?

9 Lug

Bentornati nel blog vuoto.

Sin dalla leggendaria serie degli anni ’50, ogni adattamento di Superman in live-action porta avanti la tradizione di far tornare volti storici delle versioni precedenti.

Noel Neill, prima storica Lois Lane, ha ripreso il ruolo nella serie degli anni ’50, per poi apparire nel film del ’78, in Superboy e persino in Superman Returns.

Christopher Reeve in persona è apparso in Smallville, e Dean Cain ha interpretato prima Vandal Savage nella suddetta e poi Jeremiah Danvers in Supergirl.

Insomma, non è una cosa nuova quella che l’Arrowverse sta eseguendo, ma mi chiedevo: con la rivelazione che Erica Durance (Lois di Smallville) sarà nella serie, non è che potremmo vedere anche Tom Welling?

Sarebbe fantastico rivederlo alla CW anche solo per una breve apparizione, giusto un omaggio alla prima serie di supereroi del network verde.

In molti lo volevano di nuovo nei panni di Clark Kent, ma io penso che sia giusto affidare tale ruolo a un attore diverso. E poi, Tyler Hoechlin si presta meglio alla continuità dell’Arrowverse.

Voi in che ruolo vedreste bene Welling? Magari potrebbero fare un bell’omaggio e mostrarlo nei panni di Jonathan Kent da giovane. Tanto, ha 40 anni portati alla grande, quindi potrebbe anche starci come Pa’ Kent quando Clark giunse sulla Terra.

Che ne direste?

Fatemelo sapere, sempre qui, sul blog vuoto!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: