Arrowverse: se la serie sui Titani fosse nello stile di Young Justice

9 Lug

Risultati immagini per young justice

Bentornati nel blog vuoto.

Young Justice è una serie che riesce ad essere l’erede perfetto sia di Teen Titans che di Justice League. Si tratta di un’incredibile realizzazione dell’universo DC, ed è una serie che suggerisco a chiunque. Sono due stagioni andate in onda tra il 2010 ed il 2013 in attesa poi dell’arrivo della terza l’anno prossimo.

Considerando che sta per arrivare anche una versione in live-action, pensavo di mostrarmi come sarebbe una serie sui Giovani Titani ma ambientata nell’Arrowverse.

Adesso, userò elementi da Teen Titans e Young Justice misti alla continuità di Terra-1 dell’Arrowverse, quindi scusate il mio pasticcio.

Membri Fondatori

Considerando che il leader sarà Nightwing, è scontata la sua presenza, insieme magari ad altri pezzi grossi, come Stella Rubia e Corvina, ma staremo a vedere se sfrutteranno personaggi come Blue Beetle o Beast Boy.

L’Arrowverse ha già introdotto Kid Flash e Speedy, quindi penso che uno a scelta tra Wally e Thea potrebbe tranquillamente unirsi al gruppo, mettendo a disposizione la sua esperienza. Io punterei su Wally, ma se servisse un taglio per gli effetti speciali allora Thea Queen potrebbe aiutarli tranquillamente.

Antagonisti

Nella serie Teen Titans, l’antagonista principale è Deathstroke, quindi Manu Bennett dovrebbe interpretare nuovamente Slade Wilson. Cosa lo porterà a diventare nuovamente malvagio? Forse qualcuno gli donerà altro Mirakuru? Magari un erede di Sebastian Blood si alleerà con lui?

Le vie sono infinite con Slade. Oppure con personaggi alla Damien Darhk, considerando che è un nemico dei Titani.

Veterani

In Young Justice, Red Tornado supervisiona il gruppo, Batman lo monitora e Black Canary li addestra. Ora, come potrebbero risolvere la questione?

Per Red Tornado, basterebbe un episodio di Supergirl in cui la DEO costruisce un androide basato su quello del dottor T. O. Morrow, ma amplificandolo e mettendolo a disposizione di Terra-1.

Dinah Drake potrebbe benissimo addestrare il gruppo, mettendo a disposizione la sua esperienza. Ora, 3-4 anni non sono tantissimi, ma se i ragazzi dovessero essere eroi da poco, allora sarebbe come una sorella maggiore per loro.

E chi li monitorerebbe? Toccherebbe a Flash, ma Barry ha decisamente troppi problemi per pensare anche alla nuova squadra di Wally. Visto che adesso c’è Black Lightning, che era attivo nei primi anni 2000, potremmo avere lui come veterano che supervisiona il gruppo.

Legami

Titans potrebbe essere una serie che tiene unito tutto l’Arrowverse. Wally e Thea verrebbero letteralmente da Arrow e The Flash. Le Leggende potrebbero fornire il loro aiuto e magari collaborare. Constantine sarebbe facile da collegare a Corvina. Supergirl potrebbe mettere qualcosa disposizione, e lo stesso vale per Black Lightning.

Insomma, questa è una serie che potrebbe unire appieno tutto il franchise.

Ed ora, chi userei? Questo è materiale per un altro post, sempre qui, sul blog vuoto!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: