Le 40 bozze

6 Lug

Bentornati nel blog vuoto.

Se andaste nella bacheca di questo blog, scoprireste che questo è il post numero 4.000 in totale.

Tuttavia, è in realtà il numero 3.960 tra quelli pubblicati.

Il motivo? Semplice: ho 40 bozze. Tuttavia, il “problema” sorge perché il numero di bozze sul mio blog è 40 almeno da Novembre 2016!

Questo perché io sono il tipo che conserva le bozze, senza pensare a che devo scriverle. Considerando che molti post io li ho in mente per mesi prima di scriverli, queste bozze spesso mi servono per ricordarmi che “devo scriverlo”.

Così, posso trovarmi in situazioni come quando, due anni fa, stavo per scrivere il post numero 1.000, così mi dissi che dovevo o cancellare o completare le bozze per far sì che quello fosse effettivamente il millesimo, scoprendo che alcune erano datate 2012!

Io non so se e quando vedrete alcune di queste bozze, ma penso che dovrei avvertirvi se dovessi farlo.

Ed ora, peniamo a un’altra faccenda: mancano 40 articoli al mio post numero quattromila!

Alla prossima, sempre qui, sul blog vuoto!

Rispondi

