Luglio 2017: sarà un mese artistico?

1 Lug

Bentornati nel blog vuoto.

Io ho molte aspettative per questo mese di Luglio. Troppo spesso io mi sento come se “sprecassi” l’estate senza fare nulla di memorabile, ma adesso ho in mente idee e progetti da realizzare nel corso di questi 31 giorni, oggi compreso.

Voglio dire, oggi sto iniziando l’editing del mio romanzo, quindi almeno la parte “artistica” ha avuto inizio.

Dopodiché, ci sarà anche quella “linguistica” con un articolo che scriverò più tardi.

Io spero di godermi un mese in cui fonderò passioni e cultura in un tutt’uno, per un’estate particolare. E spero che starete con me in questo tempo.

Nel frattempo, diamo inizio a Luglio 2017, sempre qui, sul blog vuoto!

Rispondi

