Destiny: di cosa parla?

1 Giu

Bentornati nel blog vuoto.

La mia nuova storia ha come protagonista la bellissima Destiny, la classica bionda formosa che tutti desidererebbero. In questi tre capitoli, mostro le sue sfaccettature.

Nel primo, lei è in un locale, e mostra la sua sensualità. Tuttavia, accade qualcosa di strano.

Nel secondo, lei finalmente riesce a trovare qualcuno.

Nel terzo, la osserviamo il mattino dopo.

Mamma mia, faccio schifo a sintetizzare!

Comunque, questa è una storia semplice, e per ora lascio i link qui.

Alla prossima, sempre qui, sul blog vuoto!

2 Risposte to “Destiny: di cosa parla?”

  1. The girl with the sun in her eyes 1 giugno 2017 a 5:19 pm #

    Non mi piacciono le bionde, non che ci sia un motivo particolare.

    • ilblogvuoto 1 giugno 2017 a 5:24 pm #

      Non dirmi che vuoi leggere queste parti D: io è da anni che ogni tanto pubblico cose che scrivo, ma lo faccio tanto per, perché nessuno le legge mai.

Rispondi

