Holland Closet

17 Mag

Bentornati nel blog vuoto.

Vi capita mai di guardare un telefilm e pensare “bellissimi i vuoi vestiti, li voglio anch’io”?

Se la risposta è sì, allora mi dispiace ma non va bene xk non siete belli petalosi

Comunque, una mia amica ha da poco aperto un blog, uno dei primi in Italia, che si occupa proprio di indicarvi come e dove cercare gli “outfit” dei personaggi dei telefilm.

Il nome è Holland Closet, riferimento a Holland Roden. E ci sta, visto che Holland Roden sta bene con addosso qualsiasi cosa.

Immagine correlata

Al momento, gli outfit mostrati vengono principalmente da 5 serie (Teen Wolf, Once Upon A Time, Riverdale, Supergirl e Shadowhunters), più spezzoni vari da altre.

Potete anche scegliere tipo se volete solo essere vestiti tipo un personaggio o esattamente come lui/lei.

Questo blog è su Tumblr, ed ecco a voi il link.

Certo, da un lato mi diverte che vi suggerisco siti che vi consigliano come vestirvi quando il mio stile è semplicemente “prendi a casaccio robe dall’armadio e spera che formino qualcosa che copra quasi tutto il tuo corpo”, ma è il blog di una mia amica, e ve lo suggerisco eccome. Fidatevi, meriterà.

Sperando che non se la prenda per come ho pubblicizzato il blog, vi saluto, alla prossima, sempre qui, sul blog vuoto!

Una Risposta to “Holland Closet”

Trackbacks/Pingbacks

  1. Outfit: Isabelle Lightwood (feat. Holland Closet) | Il blog vuoto - 17 maggio 2017

    […] to all of you. Or good morning, depends on when you’ll read this. This is a collab with Holland Closet (I suggest you to check it […]

Rispondi

