Quando compii 20 anni

14 Mag

Bentornati nel blog vuoto.

Notavo come io non avessi mai menzionato i miei 20 anni su questo blog.

Quattro anni fa, fu una giornata piacevole, perché fu la prima volta in cui andai a lezione. Anzi, praticamente sono stato all’università fino alle 18:30.

Quella giornata fu tranquilla, io feci lezione (ma non ricordo di cosa), ma poi c’era questo corso di semiotica alle 16:30 (in un’aula che, ora che ci penso, non vedo da allora). Era l’ultima lezione, ed io volevo partecipare.

Ho passato il pomeriggio con un amico, andando in una fumetteria (dove gli ho fatto una testa così parlandogli di supereroi), per poi girare per Napoli centro.

Alla fine, me ne andai un po’ prima dal corso, per tornare a casa alle 18:30. Se non ricordo male, causai un effetto domino di ritardi ai miei genitori e mio fratello per andare in pizzeria senza avvertirli, ma non ricordo se fosse quello l’anno.

Ecco, ora i miei 20 anni hanno un post dedicato, anche se sono passati 4 anni.

Alla prossima, sempre qui, sul blog vuoto!

14 Risposte to “Quando compii 20 anni”

  1. Chiara Saturno 14 maggio 2017 a 4:57 pm #

    I miei vent’anni, compiuti l’anno scorso non sono stati un granche’. Appello di chimica generale non superato( superato a settembre), sono tornata a casa che era gia’ pomeriggio inoltrato, serata con il mio ormai ex e.. i suoi. che palle. Quest’anno vorrei il mio papa’, che pero’ non c’e’.

    • ilblogvuoto 14 maggio 2017 a 4:58 pm #

      Cavolo, mi dispiace per averti innescato brutti ricordi ç_ç di solito quando faccio post personali non mi calcola nessuno, quindi non pensavo ç_ç

      • Chiara Saturno 14 maggio 2017 a 5:00 pm #

        No, e’ solo una breve riflessione. Ci sono stati anche dei bei 27 giugno in quasi ventuno anni. 🙂

      • ilblogvuoto 14 maggio 2017 a 5:02 pm #

        Nessuno dovrebbe ricordare il giorno del suo compleanno in modo nefasto. Se vuoi sfogarti, fai pure. Intanto ho visto il tuo blog, e sembri simpatica, anche se c’è ancora poco.

      • Chiara Saturno 14 maggio 2017 a 5:03 pm #

        E’ piu’ difficile di cosi’, ma sono sempre stata abituata a sentirmi una principessa quel giorno e in qualche modo lo sara’. Grazie. Il blog e’ vecchiotto, l’ho ripreso da un po’. 🙂

      • ilblogvuoto 14 maggio 2017 a 5:06 pm #

        “Sentirmi una principessa quel giorno”. Bellissima definizione dello stato d’animo che si prova durante un compleanno *_____*

      • Chiara Saturno 14 maggio 2017 a 5:07 pm #

        Grazie! È quello che sono sempre stata per mio padre. 😁

      • ilblogvuoto 14 maggio 2017 a 5:07 pm #

        Ed è qualcosa di meraviglioso da tenere a mente *____________*
        Ma come hai trovato il mio blog?

      • Chiara Saturno 14 maggio 2017 a 5:08 pm #

        Non saprei. Ogni tanto mi capitano nuovi blog e inizio a seguirli, tutto qua.

      • ilblogvuoto 14 maggio 2017 a 5:10 pm #

        A me sembra strano quando qualcuno mi trova. Io difficilmente pubblicizzo il mio blog, ed è una cosa rara che io interagisca con altri blogger. Spero che la tua capatina da queste parti sia stata piacevole.

      • ilblogvuoto 14 maggio 2017 a 5:14 pm #

        Beh, per qualcosa, spero di poter essere una valvola di sfogo o un modo per sentirsi spensierati anche per te, Chiara.

      • Chiara Saturno 14 maggio 2017 a 5:15 pm #

        Grazie 😁

      • ilblogvuoto 14 maggio 2017 a 5:19 pm #

        Grazie a te per essere passata.

      • ilblogvuoto 16 maggio 2017 a 6:00 pm #

        Ciao, scusami se disturbo, ma volevo sapere se oggi stavi meglio. Come ti senti adesso?

Rispondi

