Compleanno numero 24

14 Mag

Bentornati nel blog vuoto.

E così, questo è il mio compleanno numero 24. Cavolo, non ho assolutamente idea di cosa pensare.

Insomma, mi sembra così strano che sia maggiorenne già da sei anni, o che avessi iniziato la prima elementare 18 anni fa, e altri pensieri che mi fanno sentire “grande” quando io non lo sono molto.

E vorrei anche raccontarvi qualche aneddoto, ma vado un po’ di fretta perché passerò la mattinata a Napoli centro, e non voglio che un articolo del genere sia scritto in fretta.

Per questo, ora escono i due articoli che avevo programmato, poi ci sentiamo oggi pomeriggio.

Alla prossima, sempre qui, sul blog vuoto!

Rispondi

