Napoli Comicon 2017: incredibile come sia passata già una settimana

8 Mag

Ogni volta che il periodo del Comicon finisce, è come se avessi già voltato pagina da un pezzo. Dopo 4 giorni di fila circondato da fumetti, videogiochi, appassionati, cosplay e affini, tornare alla vita di tutti i giorni è troppo strano. Eppure, quando ci penso, mi sembra assurdo come sia trascorsa una settimana, e la mia mente oscilla: solo una settimana o già una settimana?

In fondo, è come se il Primo Maggio fosse tantissimo tempo fa, ma di solito 7 giorni passano in fretta e furia, ed io volevo dedicare questo pensiero. Dopotutto, non vi ho mostrato le foto del Comicon, cosa che spero di fare presto.

Rispondi

