Vi presento un po’ alcuni dei protagonisti di Classe Alfa

7 Mag

Bentornati nel blog vuoto.

Cos’è Classe Alfa? Semplicemente una storia che ho pensato abbastanza tempo fa.

In pratica, è da un po’ che pensavo di creare una storia semplice ma ambientata in una storia che creasse “nuovi eroi”, il tutto seguendo il mio canone personale.

Dopo vari tentativi, ieri ho deciso finalmente di dare inizio alle danze, ed ora volevo perlomeno parlare dei protagonisti che avete conosciuto ieri, tra il capitolo 1 principale e quello che vi ha introdotto Johanneke Jensen.

Gli studenti che avete conosciuto finora sono tutti diciottenni statunitensi, anche se taluni hanno origine straniera (come Rosalba). Ecco a voi:

David Calkin: è il protagonista della serie perché è tramite i suoi spostamenti che scopriremo cosa succede e dove. Adora stringere nuove amicizie e stare in compagnia.

Rosalba: è la ragazza di David. A detta sua, loro hanno abilità simili, come due palette swap dei videogiochi. Fiera delle sue origini brasiliane, sa sempre il fatto suo.

Walter Skye: era presente il giorno de “l’incidente” da cui è scaturita la necessità di creare l’accademia, ma è un tipo a posto. Compagno di stanza di David, forma subito un gruppo con lui e Rosalba.

Timothy: apparso solo brevemente, Timothy in realtà viene da una famiglia di militari, tant’è che è stato proposto per l’accademia dal generale di suo padre.

Johanneke Jensen: di origine olandese, ha vinto una borsa di studio ed è stata scelta nella Classe Alfa per i suoi altissimi voti. Adora conoscere nuove cose, e sarà praticamente il cervello del gruppo.

(TBD): sarebbe lo studente che funge da interesse amoroso di Johanneke, ma siccome non ho ancora detto il suo nome non voglio anticiparlo.

Kelly: è la compagna di stanza di Johanneke. Una cosa che non sopporta è quando cercano di dipingerla come una che ha quel che ha perché ne ha bisogno, e non perché se lo merita.

Questi sono alcuni degli studenti della Classe Alfa.

Il primo capitolo lo trovate qui.

L’introduzione di Johanneke, invece, è qui.

Alla prossima, sempre qui, sul blog vuoto!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: