Come il Camp NaNoWriMo di Aprile 2017 mi ha aiutato a realizzare un vecchio obiettivo

2 Mag

Bentornati nel blog vuoto.

Al liceo, lessi che Christopher Paolini aveva scritto tutto Eragon in un mese. La cosa mi sorprese, e pensai che, un giorno, avrei potuto anche io scrivere qualcosa in circa 4 settimane.

La cosa è stata un po’ accantonata, finché, lo scorso mese, non ho preso parte al Camp NaNoWriMo. Ho selezionato il mio obiettivo (almeno 50 pagine) e, ogni giorno, scrivevo qualcosa.

Sorprendentemente, non solo ho raggiunto il mio obiettivo, ma ho anche scritto oltre 75 pagine! Insomma, ora so che, se mi metto d’impegno, una storia in un mese te la completo, ma forse anche prima!

Per questo, volevo mettere qui il simbolo della mia “vittoria”, pensando a cosa direbbe il me adolescente.

Alla prossima, sempre qui, sul blog vuoto!

Rispondi

