Tremilacinquecento

25 Apr

Bentornati nel blog vuoto.

Due mesi e mezzo fa, festeggiavo il traguardo dei tremila articoli. Sapevo che, trattandosi dei primi di Febbraio, era scontato che sarei arrivato a quota 3.500, ma non pensavo che l’avrei fatto il 25 Aprile, soprattutto perché non è che stia andando a vele assai gonfie come, ad esempio, lo scorso Autunno.

Io voglio celebrare questo incredibile traguardo perché ricordo ancora quando pensavo che avrei voluto tanto raggiungere la media di un post al giorno, arrivando invece a 3.500 in meno di 5 anni, quindi oltre 700 ogni anno (in media). Insomma, quando celebrerò il quinto anniversario del primo articolo, avrò una media molto più alta di quanto mi sarei aspettato.

Ora, cosa accadrà? Non saprei, perché potrebbero succedere tante cose. Per cominciare, a breve ci sarà il Napoli Comicon, e spero di riuscire a scrivere articoli a riguardo.

Quanto al resto, ora il blog è passato ad un livello successivo, nel senso che parlo effettivamente di tutto quello che mi pare e piace, anche quando non ha senso, ricevo comunque tanti commenti ogni settimana e, l’altro ieri, ho raggiunto quota 1000 mi piace. Insomma, i record ci sono, gli articoli pure e il divertimento non è mai andato via.

Per il resto, quindi, continuo a sorprendermi di tutti questi numeri, e mi chiedo quindi quando arriverà il 4.000, e cosa farò.

Dai, concludiamo qui i festeggiamenti. Per quanto sia giusto pensare ai traguardi, bisogna anche pensare a come sono superati.

Alla prossima, sempre qui, sul blog vuoto!

Rispondi

