Perché le categorie Pokémon e Tekken?

25 Apr

Bentornati nel blog vuoto.

Quest’oggi, ho scritto il post numero 3.500 del mio blog. Tutte le mie categorie hanno contribuito in buona parte, compreso quella dei fumetti che è ben distaccata da quelle principali, soprattutto Oltre Tema e quella sui tokusatsu.

Eppure, se prendi le categorie sui Pokémon e su Tekken, insieme non arrivano a 20 articoli (aggiornato ad oggi, eh).

Per questo, qualcuno potrebbe chiedersi perché Pokémon e Tekken abbiano una categoria ma non c’è qualcosa a parte per Marvel e DC.

Vedete, è che a me piace lasciarle lì per ricordarmi di come pensavo che il mio blog si sarebbe evoluto. Dopotutto, pensavo che avrei dedicato abbastanza spazio almeno alle celebrazioni dei loro vent’anni, cosa che non ho fatto.

Tutto il mio blog è un continuo lascito del passato. Prendete il saluto speciale a Cercolinfo e Serie A News: ormai sono anni che non scrivo più per quei siti, eppure quella pagina mi ricorda degli inizi del blog, quindi la tengo lì.

Anche la categoria tokusatsu lo mostra: secondo voi, perché è “Power Rangers & Tokusatsu”? Perché, inizialmente, pensavo che avrei parlato solo dei Power Rangers, con pochi articoli dedicati ai toku giapponesi. Invece, non è stato così.

Per questo, io continuo a dare loro una rubrica anche se può passare anche più di un anno tra un articolo e l’altro.

Spero che questo articolo sia stato di vostro gradimento. Alla prossima, sempre qui, sul blog vuoto!

Rispondi

