Congratulazioni (sei stato bloccato)

25 Apr

In teoria, quando blocchi qualcuno su Facebook è per motivi personali, infatti Facebook dice “Siamo spiacenti tu abbia avuto questa esperienza”.

Tuttavia, io scelgo di bloccare qualcuno anche quando leggo continuamente suoi post in cui dice cose assurde, retrograde e che non condivido. Insomma, se dici qualcosa di stupido, io non voglio avere a che fare con te.

La cosa che mi diverte, però, è quando, prima di bloccare una persona, ci discuto, e, quando capisco che non posso fare nient’altro che bloccarlo per smetterla di sentire le sue assurdità, scrivo “congratulazioni”. Quando mi congratulo con qualcuno, o lo intendo davvero oppure significa “ti sto bloccando, addio”.

Lo so, è infantile, ma quanto mi diverto nel farlo!

Rispondi

