Ho appena ricevuto il mio millesimo mi piace

23 Apr

Bentornati nel blog vuoto. Non ho ben capito perché, ma un mio post nonsense scritto poco fa, questo, ha ricevuto 2 mi piace che hanno portato al conteggio totale di mille. In pratica, in tutta la storia del mio blog mi avete messo “mi piace” mille volte.

Non me l’aspettavo di andare a dormire totalizzando un traguardo così, ma vi sono grato per il vostro supporto. A quanto pare, adorate anche i miei post nonsense. Per questo, vi do la buonanotte, sperando che stiate bene. Alla prossima, sempre qui, sul blog vuoto!

Rispondi

