Justice League: e qualcosa di positivo dal trailer l’ho ricavato?

27 Mar

Bentornati nel blog vuoto.

Solo perché Justice League ha un trailer alquanto brutto non significa che non ci abbia visto qualcosa di positivo.

C’è, infatti, una cosa che traspare appieno ma che mi fa pensare all’approfondimento del DCEU, ed è la presenza dei mondi dei protagonisti.

Piccole scene del trailer ti mostrano come effettivamente sei diversi supereroi confluiscano in un unico gruppo,

Abbiamo qualcosa per ognuno:

  • Il Commissario Gordon (e quindi Gotham City)
  • Mera e alcuni atlantidei
  • Henry Allen in prigione
  • Silas Stone nel suo laboratorio
  • Credo ci sia un esercito di Amazzoni
  • Lois Lane

Ovviamente, se mi sbaglio per Wonder Woman sentitevi liberi di correggermi.

Quanto voglio dire è che sembra che vedremo i vari supereroi ben rispettati. Certo, immagino che la Trinità abbia priorità assoluta, ma almeno gli altri tre non saranno abbandonati come le altre due Destiny’s Child. Sì, ho appena paragonato Wonder Woman a Beyoncé. O ho fatto l’opposto?

Comunque, l’articolo finisce qui.

Alla prossima, sempre qui, sul blog vuoto!

Rispondi

