70 giorni dopo

12 Mar

Bentornati nel blog vuoto.

Con oggi, sono passati esattamente 70 giorni da Capodanno, ed io ho realizzato un obiettivo per il 2017 che mi ero proposto lo scorso Autunno.

Ora, cerco di spiegarlo. In pratica, io scrivo sempre un numero di articoli tra 1 e 10, e nel 2016 sono riuscito a fare in modo di avere Lunedì con 1, 2, 3 e via dicendo fino a 10, e lo stesso per gli altri giorni della settimana, ma, avendoci pensato solo ad Ottobre, l’ho realizzato a Novembre.

Invece, mi andava di “togliere da mezzo” questo desiderio immediatamente, nel corso dei primi 70 giorni. Infatti, il numero di post che ho pubblicato ogni giorno da Capodanno era voluto. Certo, forse mi sarei potuto organizzare meglio, ma l’obiettivo era semplicemente quello di realizzare tot post in tot giorni, quindi non potevo pensare a cose tipo “ogni Lunedì un numero decrescente di articoli”.

Per questo, posso dire di aver realizzato un record, e, da oggi, il resto del 2017 sarà alquanto ignoto per me.

Alla prossima, sempre qui, sul blog vuoto!

Rispondi

