3 Serie in 3 Sere: TVD è la prima a concludersi

10 Mar

Bentornati nel blog vuoto.

Quest’oggi, sarà l’ultima volta in cui tutte le “3 serie in 3 sere” vanno in onda, per il finale di serie di TVD. Per questo, un articolo a riguardo mi sembrava d’obbligo.

Se il blog avesse proseguito lungo questa strada, scommetto che questo sarebbe stato il mio ultimo “3 serie in 3 sere”, e mi ritroverei qui, dopo quasi un lustro, a scrivere qualcosa di commovente perché la rubrica con cui il mio blog era diventato un appuntamento fisso stava per concludersi.

Invece, essa è durata pochi mesi, e, con la fine di TVD, direi che ormai non ci sarà più la possibilità di rivederla nella sua formazione originale.

Certo, parlerò ancora dell’Arrowverse, mentre dubito che riscriverò un articolo su New Girl in tempi brevi, ma mi piace dedicare un post a come sarebbe stato se questa rubrica fosse stata il vero fulcro del blog.

Alla prossima, sempre qui, sul blog vuoto!

Rispondi

