The Vampire Diaries: l’amico delle superiori

3 Mar

Bentornati nel blog vuoto.

The Vampire Diaries ha debuttato nel 2009, quando io avevo 16 anni. Tuttavia, io l’ho cominciato l’anno successivo, nel 2010, e ricordo ancora quando guardavo gli episodi una volta tornato da scuola.

Per questo, TVD è, per me, come un amico del liceo, di quelli che contatti con frequenza e con cui passi del piacevole tempo libero insieme.

Poi, però, il mio rapporto con TVD ha iniziato a scemare proprio dopo l’esame di maturità, per cui è come quando ti rendi conto che il motivo per cui tu e Tizio siete amici è che vi vedete tutti i giorni nello stesso posto, ma, una volta tolto questo aspetto, il rapporto si deteriora.

Certo, dopo anni piacevoli passati insieme, la cosa è graduale, ma, pian piano, l’amicizia va via, a parte sporadici incontri. Pensate al blog: se prendi gli articoli su TVD scritti tra il 2013 ed il 2017, comunque non arrivi al numero di post su questa serie del 2012.

Adesso, TVD sta per finire, chiudendo i battenti tra una settimana. Immaginate di sapere che quel vostro amico si trasferirà, andando in un posto molto lontano, e questa sarà l’ultima volta che potrete frequentarvi.

Io non dimenticherò mai i piacevoli momenti e tutto ciò che devo indirettamente a questa serie, per cui attenderò Venerdì prossimo per un ultimo, grande saluto.

Alla prossima, sempre qui, sul blog vuoto!

Rispondi

