Di 28 ce n’è uno 2: mi apro alla chiusura

28 Feb

Bentornati nel blog vuoto.

Prima dell’ultimo articolo del mese, ero intenzionato a scrivere un post sulla brevità di Febbraio, intitolandolo “di 28 ce n’è uno”.

Tuttavia, mi sono ricordato che stavo per ripetere letteralmente il primo post di questo mese, per cui mi limito ad aprirmi alla chiusura.

Più tardi, concluderò il Febbraio 2017 del mio blog, un mese che ha avuto una particolarità strana, perché ho programmato tantissimi articoli ma non c’è stato un tema principale.

Adesso, però, concludo qui l’articolo, o renderei inutile il prossimo.

A più tardi, sempre qui, sul blog vuoto!

Rispondi

