Le mie recensioni di Pokémon: Le origini

31 Dic

Bentornati nel blog vuoto.

Nel corso del 2015, ho scritto almeno un articolo per ogni categoria del mio blog, ma ce ne sono due che ho praticamente accantonato: una è la categoria su Tekken, serie di videogiochi con cui sono cresciuto ma a cui è già tanto se dedico un articolo all’anno, e quella sui Pokémon.

Ora, un articolo che parla della categoria di Tekken l’ho scritto a Gennaio, per cui quella sui Pokémon è l’unica che non ha mai visto neanche un articolo in tutto quest’anno.

Per questo, ho pensato di scrivere qualcosa oggi, 31 Dicembre, pur di far apparire anche loro tra gli oltre 800 articoli dell’anno. In che modo? Semplice, facendo un articolo che avrei dovuto fare due anni fa.

Vedete, nel 2013 è uscito Pokémon: Le origini, una serie di quattro puntate basate sui primissimi videogiochi. Infatti, essi sono una riproduzione quasi fedele delle avventure del gioco per Gameboy, per quanto ci sia una piccola scena che, secondo me, ha rovinato tutto.

Ecco, quindi, i link delle quattro recensioni:

Chissà se, nel 2016, scriverò almeno un articolo su Tekken e sui Pokémon, così da rendere sensato il fatto che loro hanno una categoria ma non, per esempio, i film della DC, di cui vi ho parlato fino alla nausea.

Alla prossima, sempre qui, sul blog vuoto!

Una Risposta to “Le mie recensioni di Pokémon: Le origini”

Trackbacks/Pingbacks

  1. Pokémon: Le Origini – Recensione della Quarta Parte | Il blog vuoto - 9 marzo 2016

    […] 2016: Alla fine, l’articolo l’ho fatto, anche se dopo più di due anni. Lo trovate qui, nel caso vi […]

Rispondi

