Pokémon: Le origini – a domani con la seconda parte

18 Nov

Bentornati nel blog vuoto. Vi rubo cinque minuti, giusto per avvisarvi che la seconda puntata di Pokémon: Le origini, che sarebbe dovuta uscire oggi, non è ancora spuntata fuori a mezzanotte meno venti, per cui non ho potuta vederla, e, pertanto, non ho potuto recensirla. Tuttavia, vi invito a tornare qui domani (o, tecnicamente, in nottata), per trovare il mio commento alla seconda parte, sperando che io riesca a trovarla in qualche modo.

E fidatevi: stavolta con “domani” intendo davvero domani. Infatti, appuntamento a domani, sempre qui, sul blog vuoto!

Una Risposta to “Pokémon: Le origini – a domani con la seconda parte”

Trackbacks/Pingbacks

  1. Pokémon: Le origini – Recensione della seconda parte | ilblogvuotodinidellaneum - 19 novembre 2013

    […] nel blog vuoto. Come vi avevo promesso ieri, ecco a voi la recensione della seconda parte di Pokémon: Le origini, film animato in quattro […]

Rispondi

