Salto nella mia infanzia

27 Feb

Bentornati nel blog vuoto.

Incredibile, è da più di un mese che non scrivo articoli (e non è che a Gennaio abbia scritto chissà che articoli). Inoltre, il mese di Febbraio è agli sgoccioli, e non mi è ancora venuta in mente un’idea per un post!

Anzi, qualcosa posso dirvela, e cioè che, dai prossimi mesi, il mio blog vi porterà dritti dritti nella mia infanzia. Come dice il titolo, sarà un vero e proprio salto!

Che tipo di salto? Beh, parlerò con voi delle cose con cui sono cresciuto da bambino, dalle saghe videoludiche (Rayman, Crash Bandicoot, Spyro …), passando per i film (come Il Grinch), i telefilm (tipo Una mamma per amica), i programmi per bambini (Power Rangers su tutti) e tanto altro, sperando di non annoiarvi troppo mentre parlo con voi di tutta questa roba.

L’appuntamento, quindi, è ai prossimi mesi, nei quali spero di riuscire ad essere un po’ più prolifico. Per allora, alla prossima, sempre qui, sul blog vuoto!

3 Risposte to “Salto nella mia infanzia”

Trackbacks/Pingbacks

  1. Il mio articolo numero 400 | Il blog vuoto - 15 novembre 2014

    […] Nel 2013, però, il mio blog visse una fase di “spegnimento”. Pensate che neanche so dirvi cosa ho scritto nei primi 4 mesi di quell’anno, se non che a Febbraio scrissi solo una volta, il 27. […]

  2. 4 anni di Blog Vuoto | Il blog vuoto - 14 settembre 2015

    […] ANTEPRIMA: Salto nella mia infanzia […]

  3. Salto nella mia infanzia: 3 anni dopo | Il blog vuoto - 27 febbraio 2016

    […] quel giorno, scrissi un articolo in cui avvertivo che avrei cominciato, prossimamente, a scrivere di cose che avevano caratterizzato […]

Rispondi

